Quantcast
×
 
 
02/12/2020 07:00:00

Santangelo: "Stiamo lavorando per prorogare il Superbonus al 2023"

"Abbiamo presentato un emendamento di maggioranza alla Legge di bilancio per prorogare il Superbonus al 2023" lo afferma il senatore Vincenzo Santangelo, rispondendo all'appello del Presidente di Ance Trapani, Rosario Ferrara, che nei giorni scorsi ha scritto a tutti i parlamentari della provincia per chiedere la proroga dell'efficacia di questa importante misura.

"Il Superbonus al 110% rappresenta una misura innovativa e rivoluzionaria fortemente voluta dal MoVimento 5 Stelle. Un risultato che siamo riusciti ad ottenere grazie al lavoro di tutto il nostro Gruppo parlamentare portato avanti per diversi anni e intensificato dall'inizio di questa Legislatura al Governo.

Pertanto condivido la richiesta del presidente Ferrara, al quale ho già risposto che la stabilizzazione della misura rappresenta una nostra assoluta priorità sulla quale stiamo lavorando già da diversi mesi e contiamo di raggiungere al più presto.


Il Superbonus può e deve rivestire un ruolo strategico fondamentale per la ripresa economica del nostro Paese. Continueremo a lavorare e a batterci affinché l'emendamento passi in Parlamento e venga approvato entro la fine dell'anno insieme alla nuova Manovra di bilancio" ha concluso il senatore Santangelo.