Quantcast
×
 
 
23/12/2020 17:20:00

Fratelli d'Italia, Baldo Venezia nominato presidente del circolo di Marsala

 Fratelli d’Italia a Marsala ha rinnovato le cariche del circolo territoriale intitolato all’on. Franca Marino Buccellato.

Qualche giorno fa, infatti, si è svolta una riunione fra iscritti e simpatizzanti del partito, alla presenza del Consigliere Comunale Dott. Pino Ferrantelli, dell’Avv. Maurizio Miceli e dell’assessore Michele Milazzo per discutere sulla organizzazione territoriale.
È stato ricostituito il plenum della formazione del Circolo, indicando nella persona di Baldassare Venezia la figura di Presidente e di Sabrina Ferrara quella di vice presidente.
All’interno del circolo sono stati costituiti altresì dei tavoli tematici per i vari settori produttivi e sociali e per ciascuno di essi è stato individuato un soggetto referente, come di seguito indicato:
• Domenico Marigliano - Portavoce fasce più deboli;
• Michele Alagna – Attività produttive
• Ignazio Ardagna – Agricoltura
• Liliana Andreano’ - Istruzione e Spettacolo
• Sabrina Ferrara – Sport
• Paola De Marco – Famiglia
• Michelangelo Alagna – Beni e Attività Culturali - Innovazione
• Giampaolo Anselmi - Sicurezza
• Renzo Gerardi – Consulente, Tesoriere e Organizzazione Eventi.
• Pietro De Vita – Politiche Comunitarie.
• Baldassare Venezia – Commercio e Sviluppo Economico

Inoltre al fine di coordinare al meglio l'attività politica, di permeare il tessuto sociale, professionale e imprenditoriale marsalese, nella logica interclassista indirizzata al superiore interesse della comunità marsalese i partecipanti hanno dato seguito alla costituzione di un comitato promotore complementare al circolo territoriale, per includere le migliori personalità marsalesi con l'obiettivo di superare il perimetro storico del partito e di qualificare ancor di più la propria iniziativa politica.


Il primo componente del comitato promotore, per scelta unanime degli iscritti, è rappresentato dall’autorevole e professionale Dott. Pietro De Vita, esperto di politiche comunitarie, volano di sviluppo imprescindibile ormai per qualsiasi amministrazione.
“Il proposito dichiarato è quello di offrire il migliore e più qualificato contributo, tramite i nostri consigliere e assessore, all’amministrazione Grillo, perché la politica è visione e programmazione, ispirati ad un impianto valoriale non negoziabile, elementi questi incompatibili con egoismi personali o rendite di posizione” così dichiara l’Avv. Maurizio Miceli, e ancora “Marsala è un progetto pilota per il nostro partito, per rappresentare in provincia al meglio il ruolo che ai partiti è demandato più di ogni altro, costruire una nuova classe dirigente, qualificata e valorosa, che possa per davvero incidere sulla realtà. Non posso che ringraziare il consigliere Ferrantelli e l’Assessore Milazzo per l’abnegazione e la passione che investono nel nostro progetto politico, di cui sono parte integrante e riferimento istituzionale.
Ringrazio altresì Massimo Domingo per essersi speso in questi anni nel ruolo di coordinatore cittadino e nell’ultima campagna elettorale, certo che proseguirà il suo percorso politico nell’esecutivo provinciale”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Vivavoce | 2024-04-24 08:35:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Lo Curto: "Il Grillismo come una nuova religione?"

Si legge della nuova giunta Grillo, di assessori attribuiti ai partiti e non riconosciuti dagli stessi partiti in quota ai quali sarebbero stati designati, di appartenenze mai certificate in quella vorticosa girandola a cui il "Grillismo"...