Trapani, la movida che se ne frega del Covid ...
Mentre la Sicilia deve fare i conti con l'impennata di contagi e vengono attuate misure più restrittive, a Trapani continuano gli assembramenti. Di giovani particolare.
Ieri, in via Cuba nella zona del centro storico ragazzi e ragazze sostavano davanti ad un locale pubblico senza rispettare la distanza di sicurezza. Alcuni addirittura conversavano tra di loro senza mascherina. Un comportamento irresponsabile che fa arrabbiare chi le regole le rispetta.
Possibile che ancora non si capisca la gravità della situazione? Possibile che agendo in questo modo non si capisca che si mette in pericolo la propria salute e quella degli altri? E i controlli?
ProteinBREAD, il pane proteico che apre ai panifici un mercato da esplorare
Il comparto dei prodotti proteici è uno dei settori che stanno crescendo più velocemente nel mondo della panificazione. Le ricerche online per “pane proteico a basso contenuto di carboidrati” sono...
Natale 2025, alla Pasticceria Savoia il primo Natale firmato Miceli
La Pasticceria Savoia di Marsala vive un Natale speciale: per la prima volta i panettoni portano la firma di Salvatore Miceli, il giovane pasticcere che sta ridisegnando l’identità dolciaria dello storico laboratorio...
Sezioni
