Quantcast
×
 
 
09/01/2021 17:05:00

Vito Barraco è il nuovo presidente dell'Ordine dei Medici di Trapani

E' Vito Barraco, direttore della Nefrologia e Dialisi dell’ospedale Sant’Antonio Abate, il nuovo presidente dell’Ordine dei medici di Trapani.

Barraco era vice presidente uscente dell'Ordine dei Medici. Alla presidenza della Commissione Albo Odontoiatri, invece, è stato riconfermato Alberto Adragna. 

Premettendo il suo "sincero ringraziamento nei confronti dei colleghi che hanno partecipato alle procedure di votazione", Barraco indica tra i "punti cardine che rappresenteranno le linee guida degli obiettivi del nuovo Consiglio", l’impegno a "rafforzare i rapporti tra i medici ospedalieri ed il territorio e a potenziare, con l’ausilio del Tribunale dei diritti del malato, le connessioni con le Istituzioni, l’Asp e le Associazioni dei cittadini".

"Il Consiglio – continua il neo presidente dell'Ordine dei medici - si prodigherà, inoltre, nella sensibilizzazione della rilevanza ed autorevolezza dell’etica professionale e del codice deontologico, ritenuti sorgente determinante per un operato da intendere come missione al servizio di ogni cittadino, nessuno escluso".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...