12/01/2021 15:10:00

Scrivono le insegnanti del "Baccelli"sulle disfunzioni di mensa e orario 

 Le insegnanti della Scuola dell' infanzia "Guido Baccelli" di Marsala, replicano su quanto riportato da Tp24 relativamente alle dichiarazioni rese pubbliche dall'assessore all' istruzione Antonella Coppola in merito al servizio delle refezione scolastica della scuola sopracitata nella giornata di Lunedì 11.

Le stesse, tengono a precisare che, quanto riportato nell'articolo non corrisponde a verità e che loro, hanno semplicemente e "consapevolmente " trasmesso all' utenza le comunicazioni ricevute nella giornata di Domenica 10 attraverso il canale WhatsApp da parte della coordinatrice della scuola, nella persona di Antonietta Irene Milazzo di concerto con la Dott.ssa Maria Celona.

Nel messaggio WhatsApp la coordinatrice Milazzo scrive: "Assicuriamo il servizio fino alle ore 14:00, perché ci sono genitori che lavorano. Si dirà di venire a prendere i bambini entro le 14:00. Riguardo alla mensa, si vedrà dalle presenze".

La Stessa, specifica in una nota vocale che aveva appena finito di parlare con la Dott.ssa M.Celona in merito all'orario stabilito, ovvero fino alle ore 14:00 e che il servizio mensa sarebbe stato legato al numero delle presenze. Chiude il messaggio raccomandando di avvertire l'utenza.
-

Certe di un Vostro celere riscontro porgiamo cordiali saluti.

Le insegnanti

 

Le insegnanti non fanno altro che confermare quello che ha detto l'assessore e rendere palese un difetto di comunicazione (l'ennesimo) tra scuola e famiglie, che ha generato un disservizio, che ha comportato una chiusura anticipata della scuola senza alcuna comunicazione ufficiale.
La redazione



https://www.tp24.it/immagini_banner/1610553036-apparecchi-acustici.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1610729970-gennaio-2021.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1610438866-mr02.gif