Quantcast
×
 
 
21/03/2021 07:00:00

A Trapani la sede dell'AIAF, Associazione Italiana Avvocati per la famiglia e i minori 

Si è formalmente aperta a Trapani la sede dell’Associazione Nazionale Avvocati per la Famiglia e i Minori – AIAF, associazione di rappresentanza e di categoria che opera sul territorio nazionale ed aperta agli avvocati che esercitano la professione con continuità o prevalentemente nel settore del diritto di famiglia, minorile e delle persone.

L’AIAF, promotrice costante di richieste di riforma legislativa del diritto di famiglia e minorile, organizza attività di formazione e aggiornamento professionale a favore degli avvocati in materia di diritto di famiglia e minorile.

Lo Scopo dell’AIAF è garantire ai cittadini una difesa ed un’assistenza legale qualificata nei procedimenti di famiglia e minorile.

Gli Avvocati iscritti all’Associazione, di cui l’Avv. Marica De Gregorio è referente, sono Avv. Adamo Brigida, Avv. Calvino Caterina, Avv. Cavasino Annamaria, Avv. Evangelista Francesca, Avv. Giacalone Giulia Rosa, Avv. Lo Presti Lidia, Avv. Orlando Antonella.
La Sede di Trapani rientra nel Direttivo Regionale della Sicilia, Presieduto dall’Avv. Mirto Caterina e con referente, per la Sezione Palermo, l’Avv. Barresi Marta.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...