08/04/2021 10:51:00

Rifiuti: multati a Marsala i commercianti del mercatino del Martedì allo Stadio. La situazione a Sappusi

Sono state sei le contravvenzioni elevate dalla Polizia Municipale di Marsala, nel corso dei controlli effettuati Martedì scorso al Mercatino che si svolge settimanalmente nell'area attrezzata della zona Stadio. In particolare, le sanzioni – che ammontano a circa 180 euro ciascuna – sono state applicate nei confronti di quegli operatori commerciali che non avevano liberato dai rifiuti i propri posteggi.

Ad altri operatori, inoltre, si è potuto risalire esaminando i rifiuti – cartoni con intestazione della Ditta – abbandonati in altri siti della stessa area attrezzata.

Nel frattempo Marsala continua ad essere piena di riifuti, soprattutto nei quartieri popolari. Le ultime immagini della galleria che vedete in questo articolo arrivano alla redazione di Tp24 da Sappusi, zona invasa da microdiscariche, così come avviene dall'altra parte della città, ad Amabilina.

La situazione rischia di aggravarsi con lo stallo di Energetikambiente. La società è in amministrazione straordinaria, e potrebbe presto avere problemi tali con i fornitori, da compromettere il funzionamento - già claudicante - della raccolta differenziata. 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1618405624-nuova-audi-q2-e-q3-sportback-aprile.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1617957783-stagista-tp24.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1617177300-aprile.gif
!-- ADS_MEDIUM_RECTANGLE_4_DESKTOP -->
<