Quantcast
×
 
 
13/04/2021 14:00:00

Campobello, iniziativa per ripulire lo spiazzale delle opere "La Vendemmia" e "Il Cristo redentore"

 L'archeoclub Campobello Cave di Cusa, assieme alla ditta HASHTAG24SRLS, ha presentato, la richiesta tendente ad ottenere l'autorizzazione per la pulizia dalle sterpaglie e dagli arbusti dello spiazzale, situato all'ingresso della cittadina di Campobello di Mazara, sulla Statale 115 provenendo da Mazara del Vallo, all'interno del quale sono collocate le opere d'arte: “La Vendemmia” ed “Il Cristo Redentore”.


Ha inoltre chiesto di attivare la procedura per la concessione del contratto di sponsorizzazione per la valorizzazione e la manutenzione di tale spiazzale.
"Qualora l'amministrazione conceda l'autorizzazione, la pulizia dello spiazzale, sarà effettuata nella giornata di sabato 17 Aprile.
Tutti i cittadini che vogliono unirsi, in tale nobile causa, sono ben accetti" dichiara il presidente dell'ArcheoClub Antonino Gulotta.



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...