Quantcast
×
 
 
30/04/2021 10:40:00

"Sei ore d'attesa per vaccinarmi all'Hub di Trapani"

Le lunghe attese al centro vaccinale di Trapani, "l'odissea" raccontata dalla signora Elena (qui l'articolo e qui la replica dell'Asp) non è stato un caso idolato. Ecco quanto ci racconta Filippo.

 Spett.le redazione ,
ha fatto bene la s.ra Elena e voi in primis a denunciare la realtà dei fatti. E' proprio così anche io sono stato sottoposto a questa tortura dalle h.10:00 fino alle h.16:00 per ben 6 ore in attesa nonostante fosse stato fissato un appuntamento per la somministrazione del vaccino al hub di Trapani. 


Eravamo tutti ammassati dentro e fuori, nessuna distanza di sicurezza più volte ho pensato di rinunciare al vaccino in quanto avrei potuto essere contagiato ironia della sorte proprio in quell'occasione. Ciò che vediamo in tv in quei grossi centri di vaccinazione al Nord con la perfetta organizzazione , con il rispetto delle regole e dei distanziamenti per noi ahimè rimangono soltanto dei miraggi. Che il buon DIO ce la mandi buona.



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...