×
 
 
30/04/2021 10:24:00

Sicilia: il “vaffa” in musica del sindaco De Luca al governatore Musumeci. Il video 

 Il bersaglio non è nuovo ma questa volta l’attacco al governatore siciliano, Nello Musumeci, è in musica. Protagonista ancora una volta Cateno De Luca, che durante la sua consueta diretta Facebook attacca il presidente della Regione. "Avete visto Report (la puntata in cui si è parlato dell’indagine sulla presunta manipolazione dei dati dei contagi Covid in Sicilia, ndr)? Musumeci non sa mai niente, i suoi assessori lo prendono per il cu... e lui non si accorge di niente. Poverino... Dovremmo fare una canzone".

E così seduto al piano improvvisa un motivetto e intona: "Poverino Musumeci, ti prendono per il cu... e non ti rendi conto". Poi rivolgendosi a chi segue la diretta social aggiunge: "Cantate con me... Poverino Musumeci, ti prendono per il cu... e non ti rendi conto. Poverino Musumeci, ti prendono per il cu... e non ti rendi conto. Allora te ne devi andare a fare in cu...".

 

Il "vaffa" in musica di De Luca a Musumeci from Tp24 on Vimeo.



Regionale | 2025-12-05 14:17:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/05-12-2025/turano-ha-fatto-ambo-250.jpg

Turano ha fatto ambo

La seduta della Commissione Bilancio dell’Ars di ieri era destinata a diventare un caso politico, con Pd e M5s che hanno abbandonato i lavori denunciando forzature della maggioranza sulla Finanziaria.Eppure, poco prima della rottura, in un...