Quantcast
×
 
 
12/05/2021 22:14:00

Il Marsala Femminile batte 4 a 2 l' UNIME Messina

 

Nella quinta giornata del campionato di Eccellenza Femminile, il Marsala del Presidente Chirco si ripete in una grande vittoria allo stadio di Petrosino battendo gli ospiti della società UNIME di Messina con un bel 4 a 2.

L’11 iniziale schierato dal tecnico Anteri è Tomasino, Cucuzza, Errera, Pisciotta, Via, Montalbano, Sclafani, Bilello, Alcamo, Termine e Bannino. Nonostante il forte vento contrario nel primo tempo ed aver subito a freddo l’uno a zero nei primi minuti di gioco, le azzurre non si scompongono ed escono subito il carattere ribaltando il risultato con le reti di Termine e Sclafani sul finire della prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo le padrone di casa con il vento a favore controllano la partita gestendo le forze e riuscendo a fare la terza e la quarta rete con una doppietta di Sclafani.

Nel finale di partita un generoso rigore regalato alle ospiti dal direttore di gara (dalle immagini il fallo è chiaramente fuori area) chiude la partita 4 a 2.

Per la cronaca nel secondo tempo mister Anteri dà spazio a Giacalone, Mannone, Clemente e Casano entrate al posto delle esauste Bannino, Cucuzza, Montalbano e Via. Le lilibetane portano a casa un ottimo risultato in una partita difficile e adesso si preparano ad affrontare un’altra difficile sfida che sarà domenica 23 alle 16.30 a Petrosino contro la JlS di Brolo. La gara si svolgerà a porte chiuse e, in attesa che le restrizioni Covid permettano la riapertura al pubblico, la società trasmetterà la gara in diretta facebook sulla propria pagina ufficiale.

 

Oreste Giuseppe Ottoveggio