Feste di nozze al tempo del Covid. Si potrà ballare solo 15 minuti
Inviti in base alla capienza del locale e si potrà ballare per non più di 15 minuti. Sono alcune delle regole per i matrimoni all'epoca del Covid.
Le feste di nozze potranno ripartire il 15 giugno, come le altre feste dopo le funzioni civili e religiose. E dovranno seguire dei protocolli anti-Covid approvati dal Comitato tecnico scientifico.
Invitati e sposi dovranno avere il green pass. Dovranno essere vaccinati almeno con la prima dose ma oltre i 15 giorni precedenti, o essere guariti dal Covid, oppure entro le 48 ore dalla cerimonia dovranno fare un tampone e, ovviamente, risultare negativi.
Oltre all'obbligo di mantenere la distanza interpersonale, ci sarà l'obbligo di indossare la mascherina negli spazi interni quando non si è seduti al tavolo e negli spazi esterni quando non c'è la possibilità di mantenere la distanza.
Non sarà consentito il buffet classico, ma con la somministrazione da parte del personale incaricato.
E poi i balli. All'esterno si potrà ballare tranquillamente, ma per le feste al chiuso le “pause danzanti” non potranno essere per più di 15 minuti. I gruppi musicali dovranno separarsi dal pubblico con barriere anti droplet. E i fotografi dovranno, anche loro, indossare sempre la mascherina.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
