L'ASP di Trapani paga 26 medici vaccinatori. Ecco quanto ci costano
Sono 181mila euro i fondi che l'ASP di Trapani dovrà liquidare ai 26 medici che in provincia di Trapani sono stati assunti per vaccinare contro il Covid-19 nei centri Hub dislocati nelle diverse sedi del territorio.
Ad ogni medico, per ogni turno previsto, è stato accordato un compenso di 200 euro ciascuno. La distribuzione delle somme verrà ripartita così: 152.600 euro per i 23 medici titolari di partita Iva, mentre la somma di 28.881,60 euro, sarà necessaria per i compensi ai tre professionisti che hanno optato per il contratto di collaborazione coordinata e continuativa.
Ad aprile era stato necessaria l'assunzione di altri 59 "medici vaccinatori" per fronteggiare l'emergenza sanitaria e le specifiche necessità degli hub attivati. I medici assunti con contratto attivato due mesi fa hanno prestato servizio fino a questo momento nei centri vaccinali di Trapani, Mazara, Alcamo, Marsala, Partanna, Castelvetrano.
Il provvedimento, già esecutivo, con l'autorizzazione di spesa, è stato firmato dal commissario straordinario dell'ASP Paolo Zappalà, con il parere favorevole del direttore amministrativo Sergio Consagra e il direttore sanitario Gioacchino Oddo.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
