Quantcast
×
 
 
05/07/2021 09:10:00

Regione e carriere: Cuffaro capo di gabinetto di Zambuto 

Una nomina con vista sulle Regionali 2022. 

 L’attuale sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro, fratello dell’ex presidente della Regione Totò, ritorna a rivestire dopo 15 anni l’incarico di capo di gabinetto dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, guidato da Marco Zambuto.

"Voglio di nuovo lavorare - commenta Cuffaro - per risolvere, insieme all’assessore e alla giunta regionale, le problematiche che attanagliano il comparto della Funzione pubblica e delle Autonomie Locali in Sicilia, peraltro in un momento alquanto difficile. Basti pensare all’annunciata manifestazione a Roma dei sindaci siciliani dell’Anci, che invocano un incontro urgente con il premier Draghi per risolvere le gravi incombenze finanziarie e chiudere i bilanci".


"Ringrazio - conclude - l’assessore Zambuto e il presidente Musumeci per la fiducia riposta nei miei confronti, e mi adopererò sin da subito per dimostrami all’altezza dell’incarico ricevuto, forte anche della mia lunga esperienza di amministratore locale".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...