Quantcast
×
 
 
17/07/2021 11:10:00

Trapani, Maria Concetta Serse neo presidente dell'Inner Wheel

Passaggio di Campana del Club Inner Wheel Trapani tra la presidente uscente Maria Concetta Serse e l'entrante Mirella Cardella Maltese. 

Durante la serata sono stati ripercorsi le principali attività svolte negli anni di servizio della Past President Serse ed é stato conferito un riconoscimento alla Dott.ssa Angela Grignano per la sua storia di resilienza e amore per la vita. 

Il tema del nuovo anno sociale sarà Pink First pertanto un'attenzione particolare sarà rivolta alle problematiche di violenza di genere; continueranno le attività di servizio rivolte alle fasce sociali più deboli e alla salvaguardia dell'ambiente.
L'Inner Wheel é un'associazione di servizio che si fonda sulla vera amicizia tra le socie, legate dal comune intento di aiutare il prossimo.
Gli ideali di amicizia, di servizio e di comprensione internazionale, afferma la Presidente Maltese, sono oggi più che mai validi ed attuali se tradotti in impegno, in partecipazione attiva alla vita sociale. 

Il comitato esecutivo é composto da Mirella Maltese Cardella presidente, Domique Ditta Cusenza vice presidente, Maria Concetta Serse Past president, Antonella Miceli Castiglione segretario, Rosalba Rallo Baiata Tesoriere, Nuccia Adragna Salvo, Angela D'angelo Pollina, Patrizia Barbera, Iris Bonanno Conti, Rina La Commare Piazza, Patrizia Di Malta Pastore consiglieri.

 



Sociale | 2024-04-18 14:21:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Il Rotary Club Marsala al Ryla 2024

Il marsalese Vincenzo Valenti in rappresentanza del Rotary Club lilibetano ha parteciparto al Ryla 2024. Nelle giornate dal 9 al 12 aprile si è tenuto l’evento RYLA 2024 (Rotary Youth Leadership Awards) del Distretto 2110 Sicilia Malta...