Marsala, il sabato sera è ancora discoteca in piazza e nei locali all'aperto
Ormai è una consuetudine, il sabato sera a Marsala la piazza della Repubblica si trasforma in una discoteca all'aperto.
Mentre si discute sul green pass per ristoranti e locali pubblici, all'aperto si continua a fare assembramenti, certamente non meno pericolosi.
Musica, luci, disc jockey e balli di gruppo, non solo in piazza Loggia ma anche in altri locali, come quelli dell'Antico Mercato, anche qui di mascherine e misure di contenimento come in piazza se ne sono viste poche, nonostante l'aumento preoccupante dei contagi e il rischio di possibili nuove chiusure. Qui il punto della situazione in Sicila.
Ma che fine hanno fatto gli appelli delle istituzioni e i controlli di qualche mese fa, perché si continua a permettere ciò senza nessun intervento?
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
