Quantcast
×
 
 
10/08/2021 07:20:00

Lirica al tramonto a Trapani. "Blues in sedici" rinviato a Marsala

 Anche a San Lorenzo torna “Lirica al Tramonto” a Trapani con una serata speciale in occasione della notte delle stelle di San Lorenzo. Dopo il grande successo dei primi due eventi, la grande novità estiva che il Luglio Musicale Trapanese realizza in collaborazione con il Comune di Trapani, raddoppia gli spettacoli.

Presso Porta Botteghelle, questa sera alle 19:30 ed alle 21:30 appuntamento con la musica del Quartetto d'Agosto & Adelaide Minnone. "Dalle Mura di Tramontana sarà possibile ascoltare il sottofondo musicale ammirando il tramonto e, più tardi, guardando le stelle in un contesto romantico unico nel suo genere - dichiarano il Sindaco Tranchida e l'Assessore d'Alì -. Siamo felici del successo di questa iniziativa, molto apprezzata anche dai turisti affascinati dallo straordinario panorama".

MARSALA. Sarà presentato mercoledì 11 agosto alle ore 19 in Piazza della Vittoria (Porta nuova – bar Romeo) il libro “Baciamo le mani…bellissima Sicilia”, edito dalla Fortuna Editore, alla presenza del sindaco On. Massimo Grillo. E’ una raccolta di racconti ambientati nei luoghi più belli e suggestivi della nostra magnifica isola, una unicità quella della Sicilia che nasce dall’accoglienza e dall’integrazione tra i popoli che qui ha avuto oltre duemila anni di storia. Alcuni brani saranno letti da Eleonora Bongiorno, Loredana Salerno ed Elio Licari (uno degli autori del libro insieme al preside G. Aldo Ruggieri). Presenta la giornalista Florinda Licari.

"SCURATA". Gli organizzatori della "Scurata" comunicano che il previsto spettacolo “Blues in 16” - la ballata della città Dolente, a cura dei Kinisia Blues Band, è stato rinviato a domenica 29 agosto 2021.

Coloro che hanno già acquistato i biglietti potranno chiederne il rimborso oppure, utilizzarli per la serata del 29 agosto.

Oggi, intanto, la rassegna continua. L’attore mazarese Rosario Lisma alle 19,45 sarà protagonista di “Terra Matta” con musiche di Gregorio Caimi.

Cliccando qui potete vedere tutti gli appuntamenti dell'estate in provincia di Trapani.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

Spettacoli | 2024-04-26 10:01:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

A Trapani si proietta il film complottista sul Covid

Dopo il film no - vax, altro appuntamento con il cinema  complottista a Trapani. D'altronde il complottismo tira. In un Paese, l'Italia,  dove il 6% della popolazione crede che la Terra sia piatta, le cospirazioni attraggono...