Covid, vaccini alla Cittadella della Salute di Trapani
Vaccini alla Cittadella della Salute di Trapani.
La richiesta della Cisl Medicina, infatti, è stata accolta dal direttore di Distretto di Trapani. Così sabato 18 settembre e sabato 25 settembre, dalle 9 alle 14, i cittadini potranno recarsi alla Cittadella della Salute per aver inoculate sia le prime, sia le seconde dosi.
“ L'esperimento nei mesi di giugno e luglio – dice il medico Luigi Nacci - è andato a buon fine in quanto sono state inoculate ben 1238 dosi di vaccino anti Covid. I medici di medicina generale, a mio modesto parere, stanno collaborando alacremente, sia vaccinando, sia inviando i propri pazienti presso gli Hub e le guardie mediche, e di questo sono soddisfatto in quanto il rapporto diretto tra medico e paziente ha consentito di vaccinare un bel po' di pazienti indecisi”.
Infine, un appello: “ Invitiamo i cittadini tutti a vaccinarsi, perché solo così potremo liberarci da questa pandemia – sottolinea Nacci - ed inoltre rispetteremo di più le persone anziane e i fragili che ci sono vicini. Purtroppo – conclude Nacci - in Sicilia e nella nostra provincia siamo abbastanza indietro”. In quanti risponderanno all'appello?
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
