Assembramenti e mascherine, in sette multati a Trapani
Continuano i controlli dei Carabinieri per verificare il rispetto delle norme previste dalla zona gialla in Sicilia. Ricordiamo che è obbligatoria la mascherina all'aperto, sono vietati gli assembramenti, e al tavolo al ristorante non si può essere più di quattro.
E così i militari a Trapani hanno multato, durante un giro di controlli, ben sette persone per "non aver indossato i dispositivi individuali di protezione delle vie respiratorie" e "non aver rispettato il distanziamento sociale in un luogo pubblico".
Per chi non indossa la mascherina quando deve farlo la cifra inflitta è di 280 euro, raddoppiata in caso di recidiva. Nel caso di assembramento, analoga somma.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
