Da lunedì terza dose al via anche in Sicilia
Continua e si intensifica la campagna di vaccinazione in Sicilia. Fra pochi giorni, poi, si partirà con la terza dose per alcune categorie: è quanto annunciato dall’Assessore regionale alla Salute Ruggero Razza.
“Lunedì si parte in Sicilia dai soggetti trapiantati per la terza dose”: ha annunciato Razza. Secondo quanto indicato dall’Assessore, entro oggi si avrà “contezza dell’intera platea dei fragili”.
Nel frattempo in Sicilia è stato registrato un calo di soggetti positivi al Coronavirus. Secondo Ruggero Razza questo “è frutto delle disposizioni del governo nazionale e dei provvedimenti settoriali assunti dal presidente della Regione siciliana”.
Tuttavia, non è ancora possibile abbassare la guardia.
“Nessuno pensi che il problema sia stato superato – sottolinea ancora Razza – Abbiamo bisogno di consolidare questi risultati, ovviamente attraverso il costante impegno nella campagna vaccinale e mettendo in sicurezza i luoghi di lavoro”.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
