Quantcast
×
 
 
20/09/2021 20:25:00

Blitz della polizia a Marsala. Sequestrate armi e droga 

 Deteneva armi, munizioni e droga la persona arrestata a Marsala, nel pomeriggio di venerdì, dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Trapani e da quelli del Commissariato.

L’uomo, un sessantaseienne marsalese con vecchi precedenti di polizia, deteneva ben tre pistole di cui due clandestine, in quanto recanti matricole abrase ed una rubata.

I poliziotti, dopo averne osservato da lontano i movimenti per alcuni giorni, lo avevano notato nascondere strani involucri in un muro di cinta a secco posto a delimitazione di una delle sue proprietà rurali, in contrada Ciavolo.

Venerdì è così scattato il blitz, anche con l’utilizzo di unità cinofile.

Gli agenti hanno circondato l’abitazione dell’indagato e la zona dell’ovile dove era stato visto armeggiare con gli strani pacchetti.

All’interno degli nvolucri sono stati trovati un revolver risultato rubato ed una pistola semiautomatica, entrambi muniti di cartucce e pronti all’uso.

La perquisizione, estesa poi a delle zone vicine alla casa, dove l’indagato era stato visto aggirarsi ripetutamente, ha permesso di trovare un altro revolver privo di canna, con relative munizioni, 40 grammi circa di cocaina e due bilancini di precisione.

All’interno dell’abitazione sono stati infine trovati, opportunamente occultati, ben 9.200 euro in contanti.

Il sessantaseienne è finito così in carcere, con le accuse di detenzione abusiva di armi comuni e clandestine nonché di detenzione di stupefacenti.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...