×
 
 
06/10/2021 10:46:00

Rapinarono due anziani a Ferragosto ad Erice. Ladri in manette

 Una rapina perpetrata nel giorno di Ferragosto. Nel mirino due anziani, marito e moglie, minacciati e derubati da due banditi che hanno fatto irruzione nella loro abitazione di Erice.

Ora i malviventi sono in carcere. I carabinieri li hanno arrestati in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Trapani. Si tratta di due pregiudicati trapanesi di 25 e 42 anni. Con il volto coperto, i malviventi hanno fatto irruzione nell'appartamento della coppia che è stata minacciata. La donna è stata afferrata alla gola. Sono stati attimi di terrore. Dopo aver ripulito l'abitazione, facendo man bassa di denaro contante e oggetti preziosi i banditi si sono dileguati, riuscendo a far perdere le proprie tracce.

I carabinieri li hanno, però, individuati a conclusione di una complessa attività investigativa grazie anche alle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza.



Cronaca | 2025-12-25 08:20:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-12-2025/sei-mesi-di-esercitazioni-militari-ad-erice-250.jpg

Sei mesi di esercitazioni militari ad Erice

Tornano le esercitazioni militari al poligono di San Matteo, sul versante nord del Monte Erice. Per sei mesi l’area sarà interessata da attività addestrative con armi individuali di reparto, con conseguenti limitazioni alla...