Quantcast
×
 
 
07/10/2021 17:07:00

Marsala,Trapani. Rifiuti: addio EnergetikAmbiente, la raccolta adesso la fa Green Link. Ecco chi sono

 A sorpresa, cambia la raccolta differenziata a Marsala, Trapani, e non solo.  EnergetikAmbiente è stata infatti ceduta dai commissari straordinari del Gruppo Biancamano, a cui apparteneva. Ed è diventata della Green Link, società di Bari, che con questa acquisizione arriva a 500 dipendenti e 45 milioni di fatturato. 

La società ha agito con un'altra omologa emiliana, la Formula Ambiente Spa di Cesena. E si sono spartiti i Comuni. All'azienda pugliese andranno quelli del centro sud, tra cui i Comuni, appunto della parte nord della provincia di Trapani, e all'altra toccheranno quelli del centro nord. 

La cordata aveva presentato una offerta l'8 giugno 2021.

Nel corso delle prossime settimane, facendo seguito alla comunicazione ricevuta, si addiverrà alla sottoscrizione del contratto definitivo di cessione con i conseguenti trasferimenti dei complessi aziendali. La data di efficacia del trasferimento al momento non è nota ma, verosimilmente ricadrà entro la fine dell’anno in corso.

Green Link srl fa  riferimento agli impreditori pugliesi Nicola Catalano e Francesco Maltoni.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...