Quantcast
×
 
 
13/10/2021 07:00:00

Marsala, indagini sulla maxi rissa a Porta Garibaldi nel fine settimana 

 Marsala era ancora profondamente scossa dall'omicidio di Luigi Loria, eppure nella notte tra venerdì e sabato scorsi c'è stata un'altra rissa in centro.

Il luogo è stato ancora una volta nei pressi dell'Antico Mercato, tra Porta Garibaldi e Piazza Addolorata, dove la mattina molte famiglie hanno dovuto vedere, inorridite, una grande macchia di sangue, tanto che qualcuno ha anche pensato ad un altro, terribile, omicidio. 

In realtà c'è stata "solo" un'altra maxi rissa, che ha coinvolto una decina di persone. Da lì si è spostata verso Piazza Mameli e Via dei Mille.  Sono intervenute le forze dell'ordine che hanno già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e stanno indagando per risalire all'identità di tutti i protagonisti. 

Secondo quanto raccolto da Tp24, tra i partecipanti della rissa, che ha provocato il ferimento grave di un uomo, c'erano anche soggetti coinvolti indirettamente nell'altra rissa che, la notte prima, aveva portato poi all'omicidio di Luigi Loria. 

Ad ogni modo, in città, ormai, la preoccupazione per quanto accade in centro durante le ore notturne, e non solo, è massima. Ha creato molto scalpore, ad esempio, il fatto che un'auto sia stata data a fuoco, sempre in centro, in Via Sardegna, vicino l'ex carcere, alle 22 e 30 di lunedì sera.