×
 
 
20/10/2021 15:54:00

Pallacanestro Trapani, giocatore va in ospedale per un’appendicite e scopre di avere il Covid

 Va in ospedale per un appendicite e scopre di avere il Covid. Accade ad un giocatore della Pallacanestro Trapani. 

La Pallacanestro Trapani comunica che il proprio atleta Celis Taflaj, assente in occasione dell’ultimo match di campionato fra i granata e la Staff Mantova, è stato ricoverato domenica sera presso l’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani a causa di una forte gastrointerite.

Il giocatore si è sottoposto ad accertamenti clinici specialistici che ne hanno evidenziato un’appendicite per cui si è palesata la necessità di un intervento chirurgico di rimozione.


Durante il suo ricovero Celis Taflaj è stato inoltre sottoposto a tampone molecolare che ha registrato la sua positività al Covid-19. A seguito di ciò e nel pieno rispetto dei protocolli sanitari, nel pomeriggio di ieri il giocatore è stato immediatamente trasportato al centro Covid Hospital di Marsala dov’è stato prontamente operato.

L’intervento chirurgico di rimozione è perfettamente riuscito. L’atleta è ancora ricoverato a Marsala ed i tempi di recupero verranno valutati dopo che il giocatore verrà dimesso.



Basket | 2025-12-14 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/14-12-2025/1765695060-0-shark-il-progetto-continua-ma-verso-dove.jpg

Shark. “Il progetto continua”. Ma verso dove?

Nell’ultimo comunicato di Sport Invest campeggia, a caratteri cubitali, l’affermazione che “il progetto continua”. Una formula tipica del linguaggio del project management, rassicurante solo in apparenza, che difficilmente...