Sabato l'opera al Teatro Selinus, con la capienza al 100%
Ecco l’opera al Teatro Selinus di Castelvetrano.
Sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle 21,00 si comincerà con la Tosca, il capolavoro di Giacomo Puccini (lo avevamo anticipato qui).
Per venire incontro alle numerose richieste, c’è la possibilità dell’abbonamento breve: una rappresentazione di Tosca (sabato 30 o domenica 31 ottobre), il Recital pianistico di Sophia Vasheruk (venerdì 3 dicembre) e il concerto dedicato a Debussy a cura del pianista Franco Vito Gaiezza (venerdì 10 dicembre), al costo complessivo di 35 euro.
Sia l’abbonamento che i biglietti per i singoli spettacoli, potranno essere acquistati anche in presenza presso la biglietteria del teatro Selinus lunedì 25, mercoledì 27 e venerdì 29 ottobre, dalle ore 16:00 alle 18:30.
Nell’organizzare la rassegna Selinus all’Opera, Ars Nova ha deciso di destinare i proventi della rassegna ad attività musicali a Castelvetrano.
Una rassegna che, in collaborazione con l’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana e con il Comune di Castelvetrano, rientra nel programma Operainpiccolo, avviato già dal 2006 al fine di offrire al pubblico l’occasione di assistere a spettacoli, appunto, “in piccolo”, allestiti sulla base di riduzioni d’autore delle Opere del repertorio lirico più conosciuto.
Il programma è consultabile su www.operainpiccolo.it, i biglietti sono acquistabili anche online su www.liveticket.it/arsnovapa e per ulteriori informazioni: info@selinusopera.it| +39 350 9564887.
Inoltre, si legge nella nota stampa di Ars Nova, la capienza del Teatro Selinus sarà al 100%.
Campobello di Mazara, Toti e Totino in scena il 22 febbraio al cine-teatro Olimpia
Dopo il sold-out della serata d’apertura con Claudia Gerini, la rassegna “Il Bello di Sicilia 3” torna a Campobello di Mazara con il suo secondo appuntamento. Domenica 22 febbraio, alle 18.30, al cine-teatro Olimpia “Gregorio...
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Campobello: successo al Cine Teatro Olimpia per Claudia Gerini e Giandomenico Anellino
Successo di pubblico per lo spettacolo “Unplugged d’autore”, che ha aperto la rassegna “Il Bello di Sicilia 3”, promossa anche quest’anno dalla Quintosol Production con il patrocinio dell’Amministrazione...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
