Quantcast
×
 
 
08/11/2021 11:08:00

La droga nascosta sotto il divano: un giovane è stato arrestato a Petrosino. E il padre ...

 Un giovane di 23 anni è stato arrestato a Petrosino perchè i Carabinieri hanno trovato a casa sua della droga, pronta per essere venduta, nascosta sotto un divano.

I Carabinieri della Stazione di Petrosino e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Marsala, nel corso di un servizio anti droga, hanno infatti arrestato un 23enne con precedenti di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i Carabinieri hanno perquisito un appartamento attualmente occupato dall’arrestato e dal proprio padre.

Le operazioni di ricerca si sono concluse con il rinvenimento di due sacchetti in cellophane termosaldati contenenti complessivamente 1 Kg di marijuana, abilmente occultati sotto il divano del soggiorno.

Il 23enne, pertanto, è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di udienza di convalida, su disposizione della Autorità Giudiziaria.

E il padre, invece, è stato denunciato: aveva il Covid, doveva stare a casa, ma invece era in giro. Ne parliamo qui. 



Lotta alla droga | 2024-12-09 10:39:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Arrestati due spacciatori a Petrosino

I Carabinieri della Stazione di Petrosino hanno arrestato un 18enne e un 33enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante un servizio di perlustrazione, eseguivano una perquisizione in un...