Entra in piena notte all’interno di una farmacia, in pieno centro a Castelvetrano forzando la porta di ingresso e portando via il registratore di cassa. Un 25enne di Castelvetrano, già sorvegliato speciale è stato denunciato dai Carabinieri per il reato di furto aggravato.
È durata poco l’indagine degli uomini dell’Arma che in pochi minuti hanno rintracciato e denunciato l'autore del furto, il quale si trova già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e quindi persona conosciuta con precedenti per spaccio stupefacenti e furti.
Il malvivente a volto scoperto e in totale tranquillità, ha forzato la porta di ingresso della struttura, ha preso il registratore di cassa dove erano presenti circa 350 euro, senza preoccuparsi della presenza delle telecamere di videosorveglianza che lo hanno ben ripreso mentre compiva l’insano gesto.