Quantcast
×
 
 
30/11/2021 16:19:00

Maggiori controlli sul green pass: consegnate le firme al Prefetto di Trapani 

 Consegnate al prefetto di Trapani le 150 firma raccolte per chiedere maggiori controlli sul green pass. L'iniziativa è stata dell'ex direttore del Dipartimento di emergenza del Sant'Antonio Abate Massimo Giuseppe Di Martino e dal giornalista Gianfranco Criscenti, corrispondente dell'Ansa.

Reduce dall'esperienza in Sardegna, dove si è occupato dell'emergenza pandemica, di rientro a Trapani, Di Martino si è subito mostrato preoccupato “per il progressivo incremento del numero di positivi al Covid 19 nella provincia di Trapani e dal basso numero di persone che si sono vaccinate”.

Da qui la raccolta di firme anche “perchè nella maggior parte dei locali al chiuso i green pass non vengono controllati” e bisogna scongiurare “una chiusura durante il periodo di Natale”. In cinque giorni la petizione ha raccolto 150 firme.

Al rappresentante del Governo è stato chiesto “un intervento di sensibilizzazione verso i sindaci, le forze dell'ordine affinchè si proceda ai controlli”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...