Quantcast
×
 
 
18/12/2021 12:05:00

Castelvetrano, l’artista Fiorenza reinterpreta Banksy

 Ieri è stato presentato il Calendario 2022 dell’associazione “La Scatola del Tempo”, dedicato a Banksy,  presso il liceo scientifico Michele Cipolla di Castelvetrano.

All’interno dell’Aula Magna è stata esposta anche la mostra fotografica “Tempo Presente” del fotografo artista Castrenze Ezio Fiorenza, patrocinata dall’UIF Unione Italiana Fotoamatori, con gli scatti dei calendari degli anni precedenti.

 

Quello di quest’anno, come si diceva, è invece dedicato all’artista e writer inglese Banksy, il più discusso e misterioso street artist del mondo.

Alcuni suoi murales più rappresentativi sono stati qui reinterpretati, mese per mese, con i soci che si sono resi protagonisti, come ogni anno, del calendario.

Nella parte sinistra della foto, l’interpretazione di Fiorenza dell’opera di Banksy “Slave Labour” (a destra).



Arte | 2024-04-17 19:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Trapani si trasforma in una galleria d'arte all'aperto

L'arte si impadronisce di Trapani e dei suoi angoli più belli, misteriosi e caratteristici, trasformando la città in una galleria d'arte all'aperto. Lo fa attraverso la prima edizione della "Trapani Gallery Night", un evento...