Quantcast
×
 
 
10/01/2022 13:22:00

La scuola in Sicilia non inizia neanche giovedì 

 La scuola in Sicilia non inizia neanche giovedì. Come era nelle previsioni, la Regione sta valutando il rinvio di ulteriori cinque giorni, per riaprire lunedì o martedì. 

In Lombardia, con il triplo di contagi e di ricoveri della Sicilia, le scuole oggi hanno regolarmente riaperto.

Ad anticipare il nuovo rinvio delle riaperture è l'assessore regionale Lagalla: «Al di là delle polemiche, se si ascoltano le esigenze giunte in modo unanime dalle scuole e dai Comuni, allora questo rinvio della riapertura di tre giorni e fino anche a cinque giorni, è utile per fare fronte alle nuove misure anti-Covid».

Continua Lagalla: «Abbiamo già previsto un calendario largo - ha spiegato a margine della cerimonia di apertura dell’anno accademico dell’Università di Palermo - in relazione all’andamento della pandemia e quindi siamo in grado di fare fronte a questa esigenza».



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...