Quantcast
×
 
 
23/02/2022 20:30:00

Basciano e Bongiorno si sono presi il Palagranata 

Pietro Basciano e Gregory Bongiorno si sono presi all'asta il Palagranata, la storica casa del basket trapanese.

Lo fa sapere la Pallacanestro Trapani: oggi una società collegata ai due imprenditori si è aggiudicata l’asta per l’assegnazione del complesso industriale di contrada Ospedaletto/Milo, meglio conosciuto come la sede del Palagranata, storica casa del basket trapanese.

Il prezzo non si sa. Si sa solo che all’asta è intervenuto l’avv. Domenico Lombardo del foro di Trapani in qualità di procuratore speciale, il quale ha presentato la migliore offerta rispetto a quella di un altro concorrente.

Il prezzo base era comunque di 1.216.000 euro, poi sceso a 700.000 dopo la prima asta deserta. Costruito nel 1987, la struttura ha ospitato anche un bowling. 

Nella nota la Pallacanestro Trapani fa sapere che "si tratta di un progetto ambizioso su cui Basciano e Bongiorno ripongono molte aspettative; il loro intento comune è quello di investire per ridare lustro e rilanciare uno dei luoghi più conosciuti e amati dai trapanesi". 

Ed in effetti il basket trapanese torna nella sua storica casa, quella della promozione in A1. Attualmente il Trapani gioca al Palailio, impianto di proprietà comunale.