×
 
 
05/03/2022 11:51:00

Trapani, denunce e sequestri per porto abusivo di armi  e droga 

 Sequestri e denunce sono stati eseguiti dai carabinieri di Trapani nel corso di un servizio di controllo del territorio per prevenire e reprimere gli episodi di microcriminalità. Nell'operazione sono stati impiegati anche i carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo del XII Reggimento Carabinieri Sicilia. Un 48enne residente ad Erice con alle spalle precedenti, è stato denunciato per porto abusivo di armi.

E' stato trovato in possesso di un coltello a serramanico occultato in un borsello che teneva a tracolla. Altre 4 persone, invece, sono state segnalate alla Prefettura di Trapani perchè trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per uso personale. Durante i controlli, infine, i carabinieri hanno elevato contravvenzioni per 6.500 euro per infrazioni al Codice della Strada. 



Cronaca | 2025-12-26 16:25:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/26-12-2025/tragedia-al-centesimo-uomo-muore-mentre-fa-la-spesa-250.jpg

Tragedia al Centesimo: uomo muore mentre fa la spesa 

Un uomo è morto oggi all’interno del supermercato Il Centesimo, probabilmente a causa di un malore improvviso. La tragedia si è consumata mentre l’uomo stava facendo la spesa tra le corsie del punto vendita di...