Quantcast
×
 
 
28/03/2022 13:26:00

Marsala, la vergogna del bagno pubblico di piazza Porticella 

La civiltà di una comunità, di una città o di un territorio, dovrebbe essere valutata in base alle condizioni in cui vengono tenuti i bagni pubblici del luogo.

Ecco, se si usasse questo metro di valutazione a riguardo, di sicuro Marsala sarebbe all'ultimo posto. Nella fotogallery vi vostriamo le condizioni, assolutamente pietose, in cui si trova il bagno di piazza Marconi (Porticella). Definirlo bagno è impossibile, vi sono rifiuti e tante bottiglie di birra che riempiono il lavandino e il wc e, soprattutto, tantissime siringhe, a dimostrazione del fatto che è ormai  utilizzato dai tossicodipendenti, come luogo dove potersi iniettare la dose di droga.

Una vergogna, non solo per chi li riduce in questo stato, ma anche per chi avrebbe il compito di controllare, segnalare e far provvedere alla pulizia e a ristabilire un minimo di decenza. 

Per le vostre segnalazioni scrivete a redazione@marsala.it, redazione@tp24.it, o inviate le vostre segnalazioni tramite la nostra pagina Facebook o via WhatsApp al 327 53 101 56.