Quantcast
×
 
 
30/03/2022 18:47:00

Sicilia: camion perde il carico, l'autostrada è invasa dai limoni

Se non fosse stato per il disagio e il pericolo causato agli automobilisti, sarebbe stato pure bello vedere quel nastro di asfalto dell'autostrada colorato di giallo e rosso. Purtroppo non si trattava di una installazione artistica temporanea ma di limoni e delle loro cassette in plastica rosse cadute dal camion che li trasportava (foto Acireale Social).

E' accaduto questo pomeriggio sull'auto strada Messina-Catania nel tratto tra Fiumefreddo e Giarre. Le auto in transito sono state  costrette a far lo slalom e la circolazione si è rallentata di molto, visto che i limoni che hanno invaso la carreggiata l'hanno resa molto scivolosa, una volta schiacciati dai mezzi.

Sul luogo sono intervenuti gli uomini del Cas e gli agenti della polizia stradale per liberare la carreggiata e deviare e regolare il traffico.
 

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...