×
 
 
08/05/2022 20:36:00

Campobello, questa sera Giancarlo Commare su Raiuno interpreta Manuel Bortuzzo

L'attore Campobellese Giancarlo Commare questa sera su RaiUno protagonista del film "Rinascere". Il giovane attore di Campobello interpreterà il ruolo di Manuel Bortuzzo, il nuotatore la cui vita è stata stravolta da un proiettile sparato durante un regolamento di conti tra balordi.

A darne notizia e promuovere il suo concittadino è il sindaco di Campobello, Giuseppe Castiglione, con un post su facebook.

"Noto al grande pubblico per la sua partecipazione nella serie “Skam Italia” e soprattutto con il personaggio di Rocco Amato ne “Il paradiso delle signore”, Giancarlo Commare, ha sempre coltivato la passione per la recitazione, riscuotendo grande successo prima come ballerino e attore teatrale, sia in televisione, nelle fiction “Provaci ancora prof.”, “Don Matteo”, “L’Onore e il rispetto” e “I bastardi di Pizzofalcone”. Al Baglio Florio delle Cave di Cusa, nel 2017, ha letteralmente incantato il pubblico con una straordinaria interpretazione de “Il Piccolo Principe”. Sono certo che questo film segnerà un altro successo di Giancarlo Commare".

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1652260989-campagna-elettorale-anastasi.jpg
https://www.tp24.it/immagini_banner/1652175512-usato-maggio.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1651653408-apoteca.gif
<