Quantcast
×
 
 
17/06/2022 17:40:00

Cimitero di Marsala: da un mese c'è una perdita d'acqua e nessuno interviene

 A Marsala è sempre la stessa storia sul fronte del decoro e della pulizia. Ecco come si presenta il cimitero comunale nei pressi dell'ingresso secondario.

Dalla foto, scattata dal giovane Matteo Campanella, si vede una fitta vegetazione tra erbacce e muschio, cresciuta dopo un mese di perdita d'acqua, che ha reso la zona anche pericolosa per l'incolumità delle persone. Lo stesso autore della segnalazione fa sapere che per ben tre volte ha comunicato all'ufficio tecnico, ma che non è accaduto nulla e il problema non si è risolto. 

Il cimitero comunale, un po' per lavori fatti male, un po' per alcuni disservizi, un po' perché non si fa la corretta pulizia o manutenzione, continua ad essere poco curato, dove viene meno il rispetto dei cittadini ma anche dei cari defunti. 



Cittadinanza | 2024-04-16 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Così Trapani può essere salvata dalle alluvioni

Quando piove, Trapani si allaga. La frase che accompagna ogni scroscio di pioggia in città potrebbe scomparire. Basterebbe realizzare il canale di gronda a San Giovannello, in modo da convogliarvi le acque piovane che arrivano da Erice,...