Quantcast
×
 
 
18/06/2022 10:51:00

Ospedale di Marsala, continua anche questo fine settimana la raccolta delle firme

 Continua la raccolta delle firme per far ritornare il Paolo Borsellino, ospedale non Covid. Oggi sabato 18 giugno, dalle 18.30 in piazza della Repubbica e domani domenica 19 giugno, dalle ore 9.30 nei pressi del monumento ai Mille e in piazza fiera a Strasatti.

Naturalmente si può firmare anche online (questo è il link), negli studi medici, nelle farmacie e in altri luoghi, dove alcuni volontari stanno promuovendo la raccolta. 

"Tutti possiamo aver bisogno dell’ospedale, giovani e meno giovani, residenti e turisti. Per quanto riguarda il ritorno alla normalità di cui ogni tanto si legge sui giornali, non c’è niente di nuovo - si legge nella nota di Alberto Di Girolamo, ex sindaco di Marsala e presidente dell'Associazione Medico Chirurgica Lilibetana - se non la promessa della riapertura di qualche sala operatoria e di alcuni posti letto, come del resto è stato fatto nei mesi estivi degli anni precedenti. Del padiglione, che doveva essere pronto nel maggio del 2021, che è indispensabile per liberare il Paolo Borsellino dai pazienti Covid, le notizie sono estremamente negative. Il commissario dell’Asp, non sa se sarà portato a termine e quando entrerà in funzione anche parzialmente. Raccogliamo quanto più firme possibile, anche i cittadini di Marsala e di Petrosino hanno diritto ad avere l’ospedale funzionante per le malattie non Covid".



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...