×
 
 
20/06/2022 13:00:00

Il Parco Nazionale di Pantelleria cerca personale. Ecco il bando e tutte le info

Due bandi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di specifiche figure professionali sono stati indetti dal Parco Nazionale dell’isola di Pantelleria.

Le domande dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2022. Il bando on-line attraverso il link specificato nel bando, il cui testo integrale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio e sul sito dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria. 

Il candidata/o dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID). Per la partecipazione al concorso il candidata/o deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato nonché abilitato alla ricezione di mail anche da indirizzi di posta elettronica ordinaria.

PRIMO BANDO:
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 4 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nell’area C del CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro):

n.1 profilo professionale di funzionario amministrativo/contabile – indirizzo economico;
n. 1 profilo professionale di funzionario tecnico – ingegnere ambientale;
n. 1 profilo professionale di funzionario tecnico – geologo;
n. 1 profilo professionale di funzionario tecnico – biologo/naturalista.

SECONDO BANDO:
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 2 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, area B del CCNL (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro):

n. 1 Profilo professionale di collaboratore amministrativo/contabile;
n. 1 Profilo professionale di collaboratore tecnico-indirizzo agrario.

Ecco i link: www.parconazionalepantelleria.it e bandi di concorso.
 



Ambiente | 2025-12-12 06:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/11-12-2025/emergenza-idrica-trapani-vede-l-uscita-prima-di-natale-250.jpg

Emergenza idrica, Trapani vede l’uscita prima di Natale

Trapani potrebbe davvero uscire dall’emergenza idrica prima di Natale. È la notizia che arriva dalla Cabina di regia riunita per fare il punto su pozzi, reti e soprattutto sul nuovo bypass dal lago Arancio, il tassello che sta cambiando...