Quantcast
×
 
 
25/06/2022 20:00:00

Il deputato alcamese Antonio Lombardo cambia ancora: va con Di Maio

Il Deputato Nazionale Antonio Lombardo, eletto nella circoscrizione della provincia di Trapani, va con Di Maio. Lombardo, alcamese, venne eletto con i 5 Stelle, poi è passato a Coraggio Italia. Adesso aderisce a "Insieme per il Futuro", ecco le sue dichiarazioni.

 

"Ho aderito al progetto politico di “Insieme per il Futuro”, lanciato dal Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Ho sempre voluto lavorare per la costituzione di un soggetto politico moderato, serio e responsabile, che abbia a cuore i territori e le loro esigenze, lasciando da parte estremismo e populismo.

Da oggi inizia un percorso di coinvolgimento che parte dai territori, con amministratori locali, imprenditori e associazioni.

Occorre dare risposte complesse a problemi complessi, questo possiamo farlo solo coinvolgendo attivamente chi vive in prima persona la realtà amministrativa e lavorativa, con tutti i gravissimi problemi che purtroppo caratterizzano i tempi attuali". 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...