Quantcast
×
 
 
03/08/2022 10:00:00

Marsala, campetti del lungomare Salinella con l'illuminazione accesa giorno e notte

Ci sono strade al buio la sera e la notte a Marsala e ci sono, invece, impianti d'illuminazione che rimangono accesi, causando sicuramente un spreco di denaro. E' quello che accade nei due piccoli impianti sportivi di calcio e basket che si trovano al Lungomare Salinella, vicino al parco giochi. 

"Quasi tutte le mattine, tra le 7,30 e le 8,30, percorro il lungomare della Salinella - ci scrive il nostro lettore Gianfranco -  e non posso fare a meno di notare i fari di illuminazione dei campi di calcio e basket, vicini al parco giochi, sempre accesi.
L'altro giorno, nelle immediate vicinanze, c'era un signore che fumava, gli ho chiesto se risiedesse nella zona, e alla risposta affermativa gli ho chiesto se avesse notato i fari accesi. Mi ha risposto che li aveva notati ma che non aveva trovato nessuno a cui segnalare il disservizio. Ho detto perché non lo avesse detto al custode dei campi, ma mi ha risposto che non c'era alcun custode.
Questo vuol dire che i fari restano accesi 24 ore al giorno. Ho tentato di fare una segnalazione telefonica senza riuscirci, forse Voi ce la fate".

Per le vostre segnalazioni inviate yuna mail a redazione@tp24.it o contattateci sulla nostra pagina Facebook