Quantcast
×
 
 
24/08/2022 10:23:00

Quel cartello "proprietà privata" alla spiaggetta di San Teodoro 

Gentile redazione di Tp24,

sto trascorrendo qualche giorno a Marsala e, consigliato,  mi sono recato nella spiaggetta di San Teodoro, proprio alla punta. Con mia grande sorpresa leggo un cartello con scritto "proprietà privata". Vietato l'accesso.

Ma non è demanio? E l'accesso al mare? E i furgoni degli affitta ombrelloni? Sono autorizzati? E gli stessi ombrelloni con le sdraio piazzati nel mare? È consentito?

E il mezzo adibito a bar ristorante? Rispetta le norme sanitarie? E i servizi igienici? Sono previsti? E il servizio di soccorso in mare? A chi compete?

E la pulizia della spiaggia? Chi controlla? Di chi è la responsabilità nel caso di incidente? Del Comune di Marsala? La città merita più attenzione.

Peccato.


Calogero 



Native | 2024-06-20 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Scoprite l’eccellenza del Ristorante Dal Cozzaro

Situato nel pittoresco borgo marinaro di San Vito Lo Capo, il Ristorante Dal Cozzaro è una tappa obbligata per gli amanti della cucina mediterranea. Con una passione profonda per la tradizione siciliana, il Ristorante Dal Cozzaro offre...