Quantcast
×
 
 
01/09/2022 14:25:00

L'auto privata parcheggiata, giorno e notte, negli stalli per le Poste a Trapani

L'auto privata del direttore delle Poste di Trapani parcheggiata, anche di notte, negli stalli riservati alle auto delle Poste. 

Tutto regolare? E' quello che ci segnala un lettore scrivendo che di un'auto "in sosta nella via XXX Gennaio Trapani negli stalli riservate alle auto delle poste Italiane che giornalmente rimane parcata, anche nelle ore notturne, con un cartello sul parabrezza con la dicitura Direttore Filiale Poste , per cui ritengo che sia privata".

"Ora mi chiedo, se l'auto è privata come credo che sia, perché il Direttore della filiale di Trapani può lasciare la sua auto in sosta in zona riservata eludendo il pagamento della sosta?
E come mai l'autorizzazione, che dovrebbe rilasciare il Comune di Trapani (Comando Polizia Locale), in quanto ente proprietario della strada, invece viene emessa dalle Poste Italiane direttamente? Gli ausiliari del traffico che diligentemente ogni giorno sanzionano tutti gli automobilisti indisciplinati che parcheggiano selvaggiamente nelle zone c.d. strisce blu come mai a questa auto non hanno elevato alcun verbale, almeno sembra, considerato che sotto il tergicristallo non c'è mai nessuna contestazione?".

Qui la replica di Poste Italiane.