Quantcast
×
 
 
23/09/2022 09:42:00

Senia sul palco del "Couscous fest" di San Vito Lo Capo

Il contesto è meraviglioso. Una delle rassegne più in luce del Mediterraneo, un evento portatore di messaggi di pace che esalta la diversità come ricchezza ed evoluzione. Dentro questa grande “sfera di luce e di gioia”, su un palco illuminato da caratteristiche luminarie, sabato 24 settembre dalle ore 22.00 la cantautrice marsalese “Senia” canterà sul palco principale, “Palco Spiaggia”, del CousCousFest di San Vito Lo Capo. A seguire la musica di Shantel fino a tarda notte.

In questo viaggio che parla di alchimia, di tolleranza e della ricerca di una “bellezza salvifica”, Senia è accompagnata da grandi compagni e musicisti: Giuseppe Sinacori alla chitarra, Alessio Renda al basso e Alessandro Perrone alle percussioni.

A volerla lì è Massimo Bonelli, Ceo di iCompany, direttore artistico del Concertone del Primo Maggio di Roma e quest’anno direttore artistico anche del Cous Cous Fest 2022 che quest'anno ha coinvolto Piero Pelù, Paola Turci, Ermal Meta, Eugenio Bennato, Lello Analfino e tanti altri artisti di spessore e cantautori emergenti.

Senia rivela: “Credo che una grande “magia” ci stia portando su questo palco, effetto “Casita” di Encanto. Tra le “coincidenze”, ho incontrato due persone speciali in questi giorni, Ermal Meta e Angela Grignano, esempi immensi di luce e coraggio”.