Quantcast
×
 
 
03/11/2022 11:00:00

Elezioni a Misiliscemi, Peralta incontra i cittadini a Marausa


Enta nel vivo la storica campagna elettorale che per la prima volta eleggerà il sindaco e il consiglio comunale di Misiliscemi. Questa sera, giovedì 3 novembre, il candidato sindaco di Misiliscemi Giuseppe Peralta, insieme ai designati assessori e ai componenti della lista "Misiliscemi Insieme", alle ore 18 nella pizzeria Mara U Zak (ex Villa Speranza, via Generale Enrico Rinaldi) di Marausa incontrerà amici e sostenitori per discutere sulle linee del programma di governo.

I designati assessori sono Enzo Daidone e Tony Crapanzano. La lista, invece, è composta da: Rocco Greco, Vincenza Bono, Francesco Brascia, Antonino D’Angelo, Clara di Benedetto, Alessia Gervasi, Leonarda Giacalone detta Irene, Francesco Giammanco, Nicolò Martinico, Antonio Novara, Domenica Palermo, Leonardo Peralta.

«Tanti sono i progetti per la frazione di Marausa e per Marausa Lido - afferma Giuseppe Peralta - . Riguardo la mobilità e i trasporti, intendiamo realizzare, soprattutto per il periodo estivo, un servizio navetta bus tra le frazioni e Marausa Lido. Inoltre, la lista "Misiliscemi insieme" vuole adoperarsi per la realizzazione del “Dopo di Noi” attraverso la riconversione di un bene confiscato alla criminalità organizzata in località Marausa. Per l'urbanistica vogliamo l'abbattimento del pennello a mare di Marausa Lido al confine con il Comune di Marsala e - conclude il candidato sindaco - reperire fondi per recuperare i resti della nave romana dai fondali di Marausa e creare un parco archeologico dove poterla accogliere».



 

 



EA2G | 2023-02-02 08:01:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Incentivi del PNRR a favore delle imprese turistiche

Dal primo marzo parte il nuovo incentivo per favorire la competitività delle imprese turistiche in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale. La misura ha una dotazione finanziaria di 1 miliardo e 380 milioni di...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1675248244-etta-focu.gif
<