Il gesto gentile di un automobilista a Castelvetrano
Proprio quando ricade la giornata della gentilezza, ecco che arriva una piccola storia di gentilezza e onestà dalla città di Castelvetrano.
Un automobilista urta inavvertitamente un'altra auto e anzichè fregarsene come avrebbero fatto, purtroppo, in tanti, ha lasciato sul parabrezza dell'auto danneggiata un biglietto di scuse e i contatti telefonici per riparare il danno.
"Mi scuso per il disagio ho urtato inavvertitamente la vostra auto nella fiancata posteriore" si legge nel biglietto postato su Fb. "Non dovrebbe essere un fatto eclatante nè tantomeno un'eccezione" scrive la proprietaria dell'auto danneggiata.
Proprio ieri era la giornata mondiale della gentilezza, in cui si celebravano gesti di altruismo, solidarietà e onestà.
E' sempre più raro registrare gesti di gentilezza, infatti. E quando accadono è bene dare il giusto risalto.
Matrimoni 2026: da Spada a Trapani sconti fino al 50% sulla collezione uomo
Con l'avvicinarsi della stagione dei matrimoni, l'atelier Spada di Trapani ha avviato una vendita promozionale dedicata alle collezioni cerimonia uomo. L'iniziativa coinvolge quattro brand del settore sposo, con percentuali di...
Rigenera Medilab a Marsala: medicina rigenerativa e longevità...
La differenza tra vivere a lungo e vivere bene si gioca a livello cellulare. Non si tratta di coprire i segni del tempo, ma di intervenire sui meccanismi biologici che li generano. Un lavoro che richiede metodo, continuità...
Sezioni
