Quantcast
×
 
 
16/11/2022 10:25:00

Trapani, l'Ente Luglio Musicale cerca artisti per "l'Elisir d'Amore" e un contabile

L’Ente Luglio Musicale Trapanese cerca artisti per la produzione di una sua opera e un esperto in contabilità. L'Ente ha pubblicato un avviso pubblico con lo scopo di individuare gli artisti per la realizzazione dell’opera "L’Elisir d’Amore" di G. Donizetti al Teatro dell’Opera di Tunisi nell’ambito del progetto “Médithéâtres – Grande musique dans les anciens théâtres Méditerranéens” (is. 1.1.089), co-finanziato dal programma ENI IEV di cooperazione transfrontaliera Italia-Tunisia 2014-2020. 

Per partecipare alla suddetta manifestazione d’interesse, basta inviare una mail con allegato il proprio curriculum, entro e non oltre le ore 12:00 del 18 Novembre 2022, all’indirizzo artisti.meditheatres@lugliomusicale.it. Per info cliccare qui sulla pagina online del Comune.  Qui, invece, potete scaricare l'avviso.

                                                                                        *****

Manifestazioni di interesse per il ruolo di esperto in contabilità aziendale - Le domande di partecipazione dovranno pervenire, pena la non ammissione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 30 novembre 2022, salvo eventuale proroga dei termini ove ciò fosse necessario, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata lugliomusicaletrapanese@pec.it con oggetto “Domanda di partecipazione per il conferimento di un rapporto di lavoro a tempo determinato di addetto alla contabilità e di collaborazione all’attività amministrativa dell’Ente Luglio Musicale Trapanese”. Qui l'avviso del Comune.

 



https://www.tp24.it/immagini_banner/1675160323-the-art-of-espresso-febbraio.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
<