Quantcast
×
 
 
30/12/2022 08:34:00

Si sono svolti i funerali di Maria, la giovane uccisa dal marito a Castelvetrano 

 Tanta rabbia, molto dolore, a Partinico, ai funerali di Maria Amatuzzo, la giovane di 29 anni uccisa la vigilia di Natale a Castelvetrano dal marito Ernesto Favara di 63 anni. Le esequie si sono svolte nella chiesa di Maria Santissima degli agonizzanti.

Purtroppo c'era poca gente, e, soprattutto, non c'era nessun rappresentante delle istituzioni. 

La sorella della vittima prima e dopo la funzione, ha urlato ed inveito contro l’uomo (attualmente in carcere) che ha ucciso  Maria: "Che ti ha fatto! Che ti ha fatto!" ha urlato disperata.

Qui potete leggere tutti gli articoli di Tp24 sulla vicenda. 

Sopra la bara, delle corone di fiori e la foto della giovane. Ad attendere il feretro fuori dalla chiesa amici, parenti e vicini di casa di Maria Amatuzzo. La funzione si è chiusa con un lancio di palloncini rosa e un lungo applauso al feretro. 

In contemporanea è stato dichiarato anche il lutto cittadino a Castelvetrano. 

Una messa in memoria di Maria Amatuzzo sarà celebrata oggi, venerdì 30 dicembre, alle ore 18 nella parrocchia Sacro Cuore di Maria di Marinella di Selinunte. A celebrarla sarà don Gaspare Tortortici. L’iniziativa della celebrazione è partita dal sindaco Enzo Alfano.



Native | 2024-05-21 15:48:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Estate, arte e distillati agli Opifici Culturali Bianchi

Al via la stagione estiva e la Distilleria Bianchi, sul lungomare di Marsala, non si fa cogliere impreparata. Dopo il restauro dei Silos, che sono stati riconvertiti, mediante una ristrutturazione edilizia in spazi ricettivi, per ospitare turisti e...