Quantcast
×
 
 
11/01/2023 22:00:00

Marsala, il Comune aggiorna il Piano anticorruzione e trasparenza 

Il Comune di Marsala aggiorna il Piano antiocorruzione e trasparenza. L'amministrazione  è tenuta ad adottare entro il 31 gennaio di ogni anno il PIAO, ovvero il piano integrato di attività e organizzazione che ha assorbito anche il Piano Triennale di Prevenzione e Trasparenza.

Quest’ultimo è il documento che individua il grado di esposizione delle Amministrazioni al rischio di corruzione nonché le misure volte a prevenire lo stesso rischio. Per procedere all’Aggiornamento del Piano di Prevenzione e Corruzione e di trasparenza per il triennio 2023-2025 il Comune, con un avviso a firma del segretario generale Andrea Giacalone, invita cittadini, Associazioni, Organizzazioni sindacali e altri Organismi portatori di interessi collettivi, a presentare proposte e suggerimenti di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del suddetto Piano. Eventuali osservazioni, riportate sull'apposito modulo, dovranno pervenire entro il prossimo 21 Gennaio tramite posta elettronica (protocollogenerale@comune.marsala.tp.it) o pec (protocollo@pec.comune.marsala.tp.it).

La pagina web istituzionale di riferimento – che riporta indirizzi mail, moduli ed ogni utile informazione al riguardo si trova a questo link.



Dai Comuni | 2024-04-18 13:02:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Anche al Comune di Marsala venerdì 26 Aprile fanno ponte

Anche al Comune di Marsala venerdì 26 Aprile gli impiegati faranno ponte. Lo stabilisce un provvedimento del Sindaco. Quindi, tutti gli uffici comunali saranno chiusi. La stessa decisione l'ha presa anche l'Asp di Trapani, ma, mentre l'Asp...