Quantcast
×
 
 
30/01/2023 11:36:00

A Trapani denunciate 5 persone. C'era anche chi andava in giro con una mazza di ferro

 Andavano in giro con una mazza di ferro e un coltello. Sono due delle cinque persone denunciate nel fine settimana dai Carabinieri di Trapani.
I militari hanno effettuato una serie di controlli volti alla prevenzione e repressione di reati predatori, spaccio di sostanze stupefacenti e rispetto del codice della strada denunciando 5 persone.


In particolare. Un pregiudicato trapanese di 41 anni, arrestato circa un anno fa per il furto di uno scooter, è stato denunciato per guida senza patente perché revocata con reiterazione nel biennio.


Due pregiudicati trapanesi di 24 e 74 anni sono stati invece denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché a seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di una mazza di ferro ed un coltello di genere vietato, sottoposti a sequestro.
Una ragazza di 20 anni è stata denunciata per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti in quanto, rimasta coinvolta in un incidente stradale, è stata trasportata presso l’ospedale di Trapani e dalle analisi del sangue sarebbe risultata positiva al test dei Cannabinoidi.
Infine un 27enne di Valderice è stato deferito per guida sotto l’influenza di alcol poiché sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico ben superiore ai limiti consentiti.



Cronaca | 2024-04-23 07:50:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

E' Giorgio Mangi il turista morto a San Vito Lo Capo

 E' Giorgio Mangi, 73 anni, il turista di Parma morto a San Vito Lo Capo ieri, 22 Aprile 2024. Era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore, il Parma, assieme ad un gruppo di amici.  Aveva  infatti seguito la...